fbpx
La tenuta

La tenuta

Situata tra le verdi colline della Comunità dei Monti Picentini, la Tenuta d’Amore si estende per cinque ettari di rigogliosa macchia mediterranea: olivi secolari, alberi da sughero, ciliegi, carrubi, glicini e vigneti fanno da cornice alla nostra nuovissima struttura turistica.

Nella terra un tempo appartenuta agli antichi Etruschi, il nostro Resort è il luogo ideale per trascorrere la vostra vacanza in Campania, dove arte, storia, folklore e natura si fondono, regalandovi uno splendido soggiorno, all’insegna del relax e della riscoperta di sapori autentici e genuini.

A soli 8 kilometri dalla città di Salerno, Tenuta d’Amore gode di una posizione strategica, ottimale per visitare le meraviglie storiche di Paestum o Pompei, le bellezze del Cilento o scoprire i panorami mozzafiato della vicina Costiera Amalfitana.

Il corpo centrale della struttura, che ospita il Ristorante e l’angolo Bar, è stato concepito per ridurre al minimo l’impatto con l’ambiente circostante: il legno e la pietra fanno sì che l’architettura si sposi perfettamente con il panorama che la circonda.

Gli spazi esterni comprendono i giardini e la piscina idromassaggio, ed offrono la possibilità ai nostri ospiti di godere di intensi momenti di puro relax, inebriati dai suoni e dai profumi della natura che qui è protagonista 12 mesi all’anno: ogni stagione, infatti, con i suoi caratteristici colori può essere il momento giusto per scegliere Tenuta d’Amore per le proprie vacanze.

La professionalità dei nostri servizi e la passione per l’arte dell’ospitalità, rendono l’Agriturismo un’eccellente location per trascorrere una serata al nostro Ristorante, gustando prodotti tipici sapientemente selezionati dallo Chef, per una breve vacanza o per rendere indimenticabili le tue ricorrenze più importanti.