Il Ristorante

Il ristorante

ll ristorante Tenuta d’Amore è ospitato all’interno di una splendida struttura in legno e pietra. Ampi e suggestivi spazi interni sono caratterizzati da un arredamento sobrio e raffinato.

Durante la stagione estiva è assicurato il servizio esterno, nel meraviglioso giardino e a bordo piscina. Ampia e variegata l’offerta della nostra cucina: da snack sani e leggeri, fondamentali per godere a pieno di una splendida giornata di sole in piscina, a piatti più elaborati come primi e secondi, ideali per regalarsi una completa giornata di relax.

Durante le feste private sono offerti servizi di intrattenimento: piacevoli serate allietate dalla musica live del Piano Bar o dal djset con musica house.

La cucina affonda le sue radici in una genuina tradizione locale: piatti della tradizione rielaborati e rivisitati dal nostro chef.

I sapori tipicamente mediterranei sono l’inconfondibile espressione dei prodotti tipici del nostro territorio, così come i vini, di cui la cantina del Ristorante offre una vasta selezione.

  • è gradita la prenotazione telefonica o tramite il Form nella pagina dei Contatti.